


Magazzino |
Il modulo magazzino consente la gestione del ciclo dei prodotti e materiali utilizzati in uno studio medico. La gestione del ciclo di gestione dei prodotti si basa su tre livelli principali per l'introduzione dati:
Le schede prodotto consentono di avere un dettaglio reale delle quantità caricate, scaricate, in perdita e danno la valorizzazione della giacenza in base al prezzo medio (calcolato in automatico in base agli acquisti. I prodotti possono essere abbinati a delle categorie merceologiche, in modo da poter risalire alla valorizzazione del magazzino per ogni singola categoria. Il carico dei prodotti può essere effettuato anche dalla registrazione della fattura del fornitore, e riporta i dati dell'ultimo carico per un veloce inserimento. Lo scarico può essere associato ad uno studio destinatario, in modo da avere il riepilogo dei materiali utilizzati per destinatario. E' possibile gestire più file magazzino e automatizzare lo scarico di alcuni materiali direttamente dalla cartella clinica. Si può creare delle distinte di materiali per un scarico contemporaneo di più prodotti. Per ogni prodotto si può indicare la scorta minima e generare l'ordine in automatico dei prodotti sotto scorta. In Horizon Blue c'è la gestione completa del ciclo dell'ordine, dalla compilazione, all'emissione anche via email, fino al carico automatico in magazzino degli articoli arrivati. Tutte le griglie dati sono munite di menù contestuale (attivabile con il bottone destro del mouse) che consente la personalizzazione dei campi visualizzati. Tutte le stampe sono personalizzabili tramite il design di report integrato. |